Dopo un lasso di tempo senza notizie degne di rilievo, nel giorno della festa della mamma, finalmente i ragazzi delle Puzzole & Rucellai si sono ritrovati presso il palazzetto di Novi con i loro coetanei di altre squadre per una mattinata di sport e divertimento.
Questo è stato il secondo appuntamento dedicato a tutti i ragazzi che vogliono avvicinarsi all’hockey inline senza l’assillo della competizione, ma solo per trascorrere una giornata di divertimento e amicizia.
Come l’altro incontro sono stati assistiti da coach Giorgio che li ha guidati e sostenuti nei vari incontri con soddisfazione dei piccoli e dei loro genitori.
Come associazione visto il perdurare della mancanza di una pista per allenamento in Milano e, la non possibilità di incrementare il numero dei tesserati, stiamo valutando se per il prossimo anno sciogliere questo più che ventennale sodalizio.
La decisione da prendere prima del rinnovo dell’affiliazione alle FISR per la stagione 2022/23 sarà difficile, al momento cerchiamo altre alternative alla chiusura, ma la possibilità che da parte del comune si creino delle nuove realtà dove praticare il nostro sport sono remote.
Nel frattempo grazie all’impegno di coach Giorgio per la stagione in corso proseguono gli allenamenti congiunti con altre squadre utilizzando i loro impianti per far divertire i ragazzi.