dic 012021
 

image10

Dopo una pausa dovuta al Covid finalmente si è potuto disputare il classico Torneo Santa Caterina a Novi, la Rucellai, anche se al momento senza una pista propria dove svolgere la sua attività, ha partecipato con una sua rappresentanza giovanile anche questo anno all’evento.

Grazie all’impegno di coach Giorgio è cominciata la ricostituzione del settore giovanile grazie anche all’associazione Redmonza che con i suoi piccoli”Le puzzole” ha attivato con la Rucellai un partenariato per l’agonistica giovanile.

I primi iscritti ad ambedue le associazioni hanno partecipato al Torneo Santa Caterina; per tutti a parte uno era la prima volta che si confrontavano con ragazzi di altre squadre in partite agonistiche.

A detta dei partecipanti e degli accompagnatori è stata un esperienza gratificante e divertente che getta le basi per future partecipazioni ad amichevoli con le varie squadre giovanili lombarde; questo si spera sia un rinnovo del settore giovanile insieme alla speranza che si sblocchi la non agibilità della pista al Centro Sportivo Saini per permetterci una migliore gestione e un ampliamento del numero dei giovani atleti.

Nell’attesa di successivi impegni agonistici da raccontare, approfitto per fare gli auguri di Buone Feste a chi ci segue e agli ex Rucellai in attesa di poterci ritrovare in pista per saluti e abbracci.

 Scritto da alle 15:37