lug 152020
 

GWOT2192

Come anticipato ieri dopo una lezione di pattinaggio con successiva partitella nella pista dell’idroscalo, l’allegra brigata si è spostata nella zona ristoranti; qui davanti alla pizzeria ” Fratelli la Bufala” si è riunita con gli altri che non avevano partecipato all’allenamento .

Tutti insieme, senza creare assembramento, abbiamo occupato un ala del ristorante e dopo varie portate di antipasti mangiato la pizza per poi passare al motivo di questo ritrovo ovvero alla riunione dell’associazione per stabilire come procedere per la prossima stagione sportiva.

I punti principali emersi sono:

Inizio dell’attività ,Covid permettendo a partire dal 15 settembre con la Femminile e il giorno successivo con gli altri; gli orari per ora rimangono quelli dello scorso anno  potranno essere modificati in base alle presenze.

Le quote saranno ridotte rimborsando in pratica o tre mesi non fatti nella precedente stagione.

L’attività giovanile sarà sempre la nostra priorità e si cercherà di partecipare al campionato U14; per i senior si riproporrà il torneo MIHL chiedendo alle altre squadre di farlo con andata e ritorno.

Verrà mantenuto il partenariato e altre forme di collaborazione con le altre squadre della zona Lombardia-Piemonte.

La serata è stat gradita da tutti e adesso non ci resta che aspettare il ritorno dalle vacanze e il ritrovarsi alla pista del Saini per la prossima stagione, nel frattempo coach Giorgio inviterà sempre su whatsapp alla pattinata del martedì e del giovedì all’idroscalo coloro che non saranno in vacanza.

 Scritto da alle 09:42

Rispondi