feb 222021
 

Mentre continuano a essere messi nuovi “mi piace” sul nostro blog, purtroppo tutta l’attività sportiva dell’associazione risulta bloccata dall’emergenza Covid 19.

Novità sulla ristrutturazione della pista al Saini non ce ne sono, la palestra che abbiamo noleggiato a Monza per ora è chiusa fintanto che non saremo in zona bianca, nel frattempo per permettere ai nostri atleti di fare un po di attività abbiamo provveduto a fare partenariato con l’associazione Quanta Village.

La collaborazione comprende tutte le categorie agonistiche giovanili dagli Under 12 ai Under 18 dandogli la possibilità di partecipare agli allenamenti e ai campionati di categoria non appena questi avranno inizio, per i nostri under 18 è stata data la possibilità di partecipare, grazie all’utilizzo di categoria, al campionato di serie C.

Altri trasferimenti temporanei hanno permesso ai nostri tre portieri senior di partecipare al campionato di serie C in prestito alla compagine bergamasca che quest’ anno ci si è iscritta per la prima volta.

Per tutti coloro che non partecipano a queste competizioni l’associazione, se perdura la chiusura degli impianti al coperto, non appena il tempo lo permetterà di effettuare allenamenti presso l’Idroscalo. Gli allenamenti saranno tenuti da coach Giorgio che al momento è in attesa di un operazione all’anca e a cui facciamo i nostri migliori auguri.

Con la speranza di avere notizie più confortanti nel prossimo blog, la Rucellai saluta tutti i suoi atleti e coloro che ci seguono.

 Scritto da alle 12:54

Rispondi