nov 132021
 

IMG_4210 https://www.facebook.com/giorgio.camoni.5/videos/561913271567738/?

Purtroppo al momento non ci sono ancora novità riguardo un ritorno in pista al Centro sportivo Saini, nel frattempo si sta cercando di costituire un movimento rotellistico milanese tra le varie specialità per fare pressione presso la nuova giunta sulla riapertura dell’impianto.

Ci piacerebbe che oltre alla pista al Saini il comune cominciasse a pensare ad un altra locazione pubblica dove effettuare gare e allenamenti per evitare che si ripresentino situazioni come questa dove viene distrutto il lavoro di anni per creare un serbatoio giovanile che possa progredire e non disperdersi come è avvenuto in questi ultimi due anni complice anche il Covid.

I nostri atleti sia senior che giovanili degli scorsi anni sono stati svincolati per permettere loro di fare attività agonistica con altre realtà lombarde che hanno a disposizione una pista dove praticare; nel frattempo in partenariato con “Le puzzole” di Monza stiamo portando avanti un progetto di rilancio udel settore giovanile.

Approfittando dei loro corsi di avviamento, coadiuvati dal nostro allenatore Giorgio Camoni, per coloro che oltre a imparare a pattinare vogliono fare attività agonistica offriamo il tesseramento alla Rucellai sotto la FISR per poter partecipare a tornei ed eventualmente a campionati di categoria nella zona 1 di Lombardia, Piemonte e Liguria.

E’ un progetto in divenire che speriamo la prossima stagione possa svilupparsi appieno, al momento siamo riusciti a tesserare una quindicina di bimbi di varie età non oltre gli Under 12 e speriamo di poter pubblicare già a fine mese le foto di una nostra partecipazione al tradizionale Torneo di Santa Caterina a Novi.

L’appuntamento per chi fosse interessato a partecipare e iscriversi è nella giornata di sabato alternando un allenamento a Muggiò presso l’oratorio San Francesco d’Assisi in via Battisti 26 dalle 17,30 alle 18,30 e il successivo a Biassono dalle 18,30 alle 19,30 presso il Palarovagnati in via Parco 57.

Per ulteriori informazioni contattare Camoni Giorgio al 3398950060

 Scritto da alle 11:34

Rispondi